In primo piano

mediazione civile, diritto amministrativo, consulenza stragiudiziale

Professionalità, competenza, serietà, discrezione e puntualità, questi i tratti distintivi dello studio legale Santagata, a Bologna, per per un'assistenza legale aggiornata e tempestiva.

Lo Studio

L'attività professionale spazia dalla tradizionale assistenza legale alle attività di consulenza ed assistenza e viene fornita da professionisti con particolare esperienza in diverse aree giuridiche.

La competenza territoriale dello studio legale non è limitata esclusivamente al territorio cittadino, in quanto si avvale di una collaudata rete di rapporti professionali e domiciliazioni presso qualificati colleghi, che gli consente di operare su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio Legale Santagada opera altresì, in sede contenziosa, innanzi a tutte le Autorità Giudiziarie, in ogni fase e grado, comprese le Giurisdizioni Superiori.

La Storia

legali, assistenza giudiziaria, diritto societario

Lo Studio Legale Santagada è nato nel 1997 dall’associazione professionale dei due soci fondatori Pier Paolo Montosi e Piero Santagada, dei quali porta il nome.

Lo Studio, con sede principale nel centro storico di Bologna, in Via Santo Stefano 29 e con una sede satellite in Abruzzo, in San Salvo (CH), via Duca degli Abruzzi 91, si consolida nella sua dimensione attuale di studio associato con gli avvocati Barbara Bergamini, Giuseppe De Cinque e Silvia Codato.

Lo Studio Legale Santagada coniuga la più nobile tradizione della professione forense, con i moderni principi di efficienza e orientamento alla clientela, offrendo una vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza, soluzioni e risposte personalizzate dando la massima importanza al rapporto fiduciario con i clienti.

Grazie alla sua “storia” lo Studio Santagada è in grado di offrire prestazioni professionali diversificate, e grazie alle competenze originarie, arricchite anno dopo anno dall’apporto di altri qualificati professionisti, è in condizione di affrontare le tematiche più complesse dei diversi settori, mantenendo quella connotazione di qualità che ne ha consentito la crescita.

Share by: